Un regalo natalizio |per sostenere la Ricerca - Live Sicilia

Un regalo natalizio |per sostenere la Ricerca

Sabato 10 novembre a Palermo e nelle principali piazze italiane i volontari dell'AIRC distrubuiranno confezioni di cioccolato in cambio di una donazione all'Associazione Italiana di Ricerca contro il cancro.

Iniziative
di
1 min di lettura

Sabato 10 novembre AIRC ti aspetta nelle principali piazze italiane con “I Doni per la Ricerca”: una nuova iniziativa per portare fondi alla ricerca, con il prezioso aiuto dei volontari dell’Associazione in occasione dei Giorni della Ricerca.

A Palermo la distribuzione si svolgerà in Via Principe di Belmonte davanti all’Antico Caffè Spinnato, dalle ore 09:00 alle 17:00.

Sarà il cioccolato il protagonista della nuova iniziativa di piazza, “I Doni per la Ricerca”: presentato in una scatola elegante per allietare i momenti conviviali, come regalo natalizio e, infine, per partecipare al sostegno della ricerca. Un dono speciale perché in quest’occasione la sua energia sarà duplice: darà forza a chi lo sceglierà ma soprattutto al lavoro dei nostri ricercatori.

Le confezioni di cioccolatini saranno distribuite in cambio di una donazione di dieci euro, un modo concreto per dare la propria adesione e fiducia ad AIRC. L’iniziativa è in collaborazione con Lindt, che garantisce la qualità del prodotto.

Info: www.airc.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI