I love Sicilia è già online | Ecco come comprarlo - Live Sicilia

I love Sicilia è già online | Ecco come comprarlo

Un tuffo nel relax, alla scoperta di angoli di Sicilia incontaminati che seguono i ritmi della natura. Ma con tutti i comfort dei resort di lusso. I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi in edicola da lunedì, acquistabile on line, ha dedicato la copertina al weekend in campagna.

IL NUOVO NUMERO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un tuffo nel relax, alla scoperta di angoli di Sicilia incontaminati che seguono i ritmi della natura. Ma con tutti i comfort dei resort di lusso. I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi in edicola da lunedì, acquistabile on line, ha dedicato la copertina al weekend in campagna, selezionando però dieci itinerari che, al meglio, interpretano le parole magiche della vacanza: eleganza, lusso e buona cucina. Sì, perché oltre alla ricerca dei particolari e al fascino di antiche dimore, questi dieci relais offrono ai loro ospiti i sapori genuini e raffinati della tradizione culinaria siciliana. Non a caso, a ciascuno di loro I love Sicilia ha chiesto il piatto di stagione che, già da solo, giustifica il viaggio.

Ma non solo. È un numero ricco di storie e di personaggi: dal manager internazionale Vito Varvaro, subentrato a Diego Planeta nella guida della cantina Settesoli, che racconta la “sua” Menfi, a Gaetano Vecchio, figlio dell’ex assessore Andrea, che parla dell’esperienza di governo di suo padre e dice: “Non avrei mai voluto che si mischiasse con Lombardo”. E ancora, Luca Parmitano, il primo astronauta siciliano a lavorare presso la Stazione spaziale internazionale, dove approderà il 29 maggio 2013; l’attrice palermitana Miriam Dalmazio, l’artista Michele Ciacciofera e la principessa Signoretta Alliata. Questo mese, anche un viaggio tra le 15 cantine siciliane che producono il migliore Nero d’Avola.

In allegato, a Palermo, a Trapani e ad Agrigento, inoltre, con la rivista è possibile acquistare il libro di Peppe Zambito, “Il giorno dell’acqua corrente”, mentre a Catania, Siracusa e Ragusa il libro di Nino Aiello “Le ricette di I love Sicilia”.

I love Sicilia può essere acquistato in formato pdf a 1,59 euro tramite la sezione “Edicola” di LiveSicilia, ma è possibile chiedere anche la spedizione della versione cartacea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI