Cade dalla terrazza |Salva dopo un volo di 5 metri - Live Sicilia

Cade dalla terrazza |Salva dopo un volo di 5 metri

Vittima dell'incidente una donna della cittadina del palermitano, scivolata nel tentativo di aggiustare il coperchio di una riserva d'acqua. Per lei una frattura, alcune escoriazioni e tanta paura.

PALERMO – Cade dalla terrazza della propria abitazione, fa un volo di cinque metri e si salva finendo sul portico di una palazzina adiacente. Una donna di 74 anni, Giuseppa Curia di Partinico, in provincia di Palermo, ha rischiato di perdere la vita mentre cercava di riparare il coperchio del serbatoio dell’acqua, danneggiato dal forte vento di scirocco. La tragedia si è sfiorata in via Lo Baido, nella zona periferica della cittadina, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118. L’anziana, trasportata all’ospedale Civico del paese è stata sottoposta alle cure dei medici che ne hanno disposto il trasferimento a Villa Sofia, a Palermo. Qui i sanitari hanno riscontrato una frattura frattura alla mandibola e numerose escoriazioni in diverse parti del corpo, ma non ci sarebbe alcun trauma che faccia temere il peggio. La pensionata resta comunque sotto osservazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI