Furto al Centro Leoni, | ladri fuggono con 5 mila euro - Live Sicilia

Furto al Centro Leoni, | ladri fuggono con 5 mila euro

Una banda di malviventi si è impossessata delle chiavi della cassaforte ed è fuggita con il bottino. A lanciare l'allarme è stato un dipendente.

 

A PIETRATAGLIATA
di
1 min di lettura

PALERMO – Si sono introdotti all’interno del centro commerciale “Leoni” di via Crocifisso a Pietratagliata, sono poi riusciti ad entrare negli uffici dell’amministrazione e ad impossessarsi delle chiavi della cassaforte, fuggendo via con cinquemila euro. Il colpo è stato messo a segno nella notte, da una banda di malviventi che potrebbe essere stata immortalata dalle telecamere a circuito chiuso che sono installate nei locali.

A lanciare l’allarme alla polizia, stamattina, è stato un responsabile della sicurezza del centro commerciale. Sul posto è così arrivata una volante della polizia che ha effettuato i rilievi e accertato che i ladri si sono introdotti nella maxi struttura manomettendo la porta antipanico che si trova sul lato della pescheria. Adesso, è caccia alla banda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI