Israele attacca| ancora bombe su Gaza - Live Sicilia

Israele attacca| ancora bombe su Gaza

Non si ferma l’escalation militare di Israele sulla striscia di Gaza. Dopo l’intervento del Premier Netanyahu nuovi bombardamenti nella notte da parte dell’aviazione israeliana.

STRISCIA DI GAZA
di
1 min di lettura

STRISCIA DI GAZA – Nella notte una nuova offensiva militare israeliana ha messo sotto assedio la striscia di aza.L’IDF, l’Israel Defense Forses ha ordinato il bombardamento, da parte dell’aviazione di Tel Aviv, su un magazzino di armi e quello che dalle autorità di intelligence israeliano è stato definito  un ‘tunnel terroristico’. Ieri il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, aveva dichiarato: “Il mondo deve capire che Israele non resterà a guardare. Siamo pronti ad intensificare la reazione”. E dopo gli attacchi di Hamas, Ehud Barak, il ministro della Difesa israeliano, ha minacciato l’organizzazione di Hamas e sono partiti i nuovi attacchi aerei. Si tratta di una replica ai 110 razzi lanciati in territorio israeliano dai miliziani palestinesi. L’IDF , in una nota pubblica, ha dichiarato che “non tollererà alcun tentativo di colpire i civili israeliani e agirà contro chiunque usi il terrore contro lo Stato di Israele”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI