Pulci in caserma| Il comandante Messina smentisce - Live Sicilia

Pulci in caserma| Il comandante Messina smentisce

Il comandante della polizia municipale Vincenzo Messina (nella foto), intervenuto in merito alle notizie circolate stamani su una presunta infestazioni di pulci in via Dogali, ha smentito qualsiasi presenza di parassiti nella caserma.

 

PALERMO – Caserma infestata dalle pulci? No, solo sporcizia non rimossa. La giornata dei vigili urbani del Comando di Polizia Municipale in via Dogali era iniziata infatti con le notizie, poi smentite, di un infestazione di pulci che aveva costretto gli impiegati ad uscire in strada.

Con una nota, inviata dallo stesso comando, si è appreso infatti che la situazione si è normalizzata. Il Comandante Vincenzo Messina, a corto di personale preposto alle pulizie della Caserma a causa della vertenza Gesip, ha immediatamente informato i vertici dell’Amministrazione Comunale e l’inconveniente è stato risolto con una squadra di addetti alle pulizie prontamente inviata dall’Ufficio del Sindaco che, coordinati dal Maestro di casa hanno effettuato gli interventi per la raccolta dei rifiuti e la spazzatura ed il lavaggio dei pavimenti e dei servizi igienici. Risolto il tutto, il personale è rientrato negli uffici.

Il comandante Messina, dopo aver contatto la dottoressa Vicari, Capo settore del servizio Risorse Umane, ha ottenuto per il futuro una squadra di operai, per assicurare il regolare svolgimento dei servizi di pulizia della caserma, frequentata ogni giorno da centinaia di cittadini. Viene dunque smentita la notizia di stamani che parlava di un Comando “edificio infestato dalle pulci…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI