Trovati in frigo| i corpi di due fratellini - Live Sicilia

Trovati in frigo| i corpi di due fratellini

I corpi di un neonato di 6 mesi ed una bambina di 5 anni sono stati ritrovati in un frigorifero. Accanto giaceva il cadavere della madre. Ricercato il padre di uno dei due bambini.

PARIGI – Tragica scoperta quella avvenuta oggi in un appartamento di Vienne, nel dipartimento dell’Isere, nella Francia meridionale. L’allarme è stato lanciato mercoledì sera da una donna anziana che non riusciva a rintracciare la figlia. La polizia è tempestivamente intervenuta e ha così ritrovato i corpi dei due bambini, di soli 6 mesi e 5 anni, nel frigorifero; accanto a loro il corpo insanguinato della madre.

Il procuratore locale Matthieu Bourrette ha confermato che i tre sono stati uccisi. Il principale indagato è il padre di uno dei due bambini, attualmente ricercato dalla polizia. Il quartiere in cui è avvenuto il fatto intanto è stato transennato per non permetterne l’accesso. L’autopsia ai corpi verrà effettuata Venerdì per scoprire se i bambini erano già morti prima di essere stati messi nel frigorifero. La polizia nel frattempo non interrompe le ricerche del presunto assassino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI