Banca Nuova rilancia | con una nuova filiale a Vibo - Live Sicilia

Banca Nuova rilancia | con una nuova filiale a Vibo

Il presidente di Banca Nuova Marino Breganze ha dichiarato: “Con questa nuova apertura Banca Nuova continua il suo impegno a sostegno del territorio calabrese, rafforzando la propria rete già operativa con la presenza in un comune ritenuto di importanza strategica per l’economia della regione”.

E' LA SEDICESIMA IN CALABRIA
di
1 min di lettura

Banca Nuova, e Nicola D'Agostino, sindaco di Vibo ValentiaE’ stata inaugurata una nuova filiale di Banca Nuova a Vibo Valentia. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato il Presidente di Banca Nuova Marino Breganze, il Vice Presidente Paolo Angius, il Direttore Generale dell’Istituto Umberto Seretti, i Vice Direttori Generali Carmine Di Palo e Mario Lio, il Consiglio di Amministrazione della Banca e numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.

La filiale, la 16ma nel territorio calabrese, è ubicata nella centralissima via Kennedy, all’angolo con via Popilia, nel centro economico e commerciale della città. Il Comune di Vibo Valentia, di origine antichissima, essendo stata colonia greca già nel VII secolo a.c., ed importante snodo di scambi commerciali nell’epoca romana, conta oggi circa 34.000 abitanti. La sua economia è basata principalmente sulla produzione agricola, sull’artigianato e sull’industria, specialmente nei settori della progettazione e realizzazione di impianti industriali e petrolchimici ed i relativi componenti meccanici ed in quello della trasformazione del prodotto pescato, nonché sulle attività portuali e sul turismo. La provincia di Vibo è infatti rinomata per gli innumerevoli villaggi turistici nelle località balneari.

Il presidente di Banca Nuova Marino Breganze ha dichiarato: “Con questa nuova apertura Banca Nuova continua il suo impegno a sostegno del territorio calabrese, rafforzando la propria rete già operativa con la presenza in un comune ritenuto di importanza strategica per l’economia della regione”. Il direttore della nuova filiale è Luigi Tundo, che sarà affiancato da 2 gestori clienti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI