In sella senza patente |In manette un sorvegliato speciale - Live Sicilia

In sella senza patente |In manette un sorvegliato speciale

Pasqualino Viglianesi (nella foto) era in motorino in via Plebiscito violando gli obblighi a cui era sottoposto. E' stato riconosciuto e arrestato dai carabinieri

Clan Pillera-Santapaola
di
1 min di lettura

 

Pasqualino Viglianesi

CATANIA – Guidava il motorino senza avere la patente, perchè gli era stata revocata quando era diventato un sorvegliato speciale: Pasqualino Viglianesi, 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di piazza Dante. L’uomo, che era già conosciuto dalle forze dell’ordine e secondo gli investigatori è vicino al clan Pillera – Santapaola, è stato riconosciuto e bloccato dai militari in via Plebiscito: la sua patente non era più valida, perchè era stata revocata quando è stata applicata la misura di prevenzione a cui era sottoposto. L’arresto è scattato per inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale. Ora è di nuovo a casa agli arresti domiciliari, sarà giudicato per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI