Lewandowski reintegrato |Domenica sarà in campo - Live Sicilia

Lewandowski reintegrato |Domenica sarà in campo

Pace fatta tra il club ed il giocatore, tornato a disposizione di mister Tudisco. Dopo la squalifica scontata contro la Vallée d'Aoste, contro il Renate il tecnico rossoblu siederà nuovamente in panchina.

LEGA PRO, MILAZZO
di
1 min di lettura

Marc Lewandowski, centrocampista del Milazzo

MILAZZO (ME) – Torna il sereno in casa Milazzo dopo le tensioni in seno alla rosa emerse nei primi giorni della settimana. In particolar modo è destare sorpresa è stato l’inaspettato reintegro in rosa di Marc Lewandowski, sino a ieri considerato prossimo alla partenza dopo le tensioni emerse nel rapporto con la società.

Il francese partirà regolarmente alla volta di Renate e, con ogni probabilità, avrà il compito di prendere per mano la squadra nel corso di una gara che si annuncia particolarmente complicata tenendo conto del valore della rosa avversaria, costruita con l’obiettivo di lottare per un posto nel prossimo campionato di Prima Divisione.

Domenica tornerà in panchina anche mister Tudisco, rimasto in tribuna contro la Vallée d’Aoste per squalifica. Il tecnico di Acireale sin qui non ha mai perso, collezionando tre pareggi. La classifica, però, langue e costringe il Milazzo a cercare la prima gioia stagionale a partire proprio dal match in terra brianzola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI