Pranzo a sacco sulle Partecipate| Lo Chef? "Marco Consoli" - Live Sicilia

Pranzo a sacco sulle Partecipate| Lo Chef? “Marco Consoli”

L'assemblea cittadina sul Piano partecipate, convocata per lunedì prossimo alle ore 13:00,  diventa un "Lunch break".

La provocazione social
di
1 min di lettura

CATANIA –  Lo hanno chiamato “Lunch Break”: su Facebook il dibattito del Consiglio Comunale di Catania fissato per le 13:00 di lunedì diventa un evento social a colpi d’ironia. La battaglia degli attivisti per convincere i consiglieri comunali a non votare il Piano Partecipate proposto dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall’assessore al Bilancio Roberto Bonaccorsi sbarca sul popolare social network e diventa un appuntamento goliardico.

“Pausa pranzo alternativa presso la sala consiliare di Palazzo degli Elefanti” scrivono i promotori, che elencano i “piatti del giorno”: il riordino del sistema delle aziende partecipate comunali e l’esame del rendiconto 2011. Lo Chef? “Marco Consoli”, naturalmente.

In appena due ore, sono già un centinaio i catanesi ad aver visitato la pagina ed aver cliccato su “partecipo”. L’evento è organizzato da Officina Rebelde, Forum Acqua bene Comune, Movimento Studentesco Catanese


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI