Pronto l'11 anti-Sudtirol |Domani parla Boscaglia - Live Sicilia

Pronto l’11 anti-Sudtirol |Domani parla Boscaglia

Il tecnico granata ha le idee piuttosto chiare sulla formazione da mandare in campo. La novità di maggiore rilevanza potrebbe riguardare l'eventuale avvicendamento al centro della difesa tra D'Aiello e Filippi.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del match contro il Sudtirol in programma domenica al “Provinciale”. Dopo la doppia seduta di ieri, anche oggi i granata hanno lavorato sia al mattino che al pomeriggio, con particolare attenzione ai movimenti da applicare contro la formazione altoatesina. Domani, invece, Abate e soci effettueranno la consueta rifinitura al “Sorrentino”.

Boscaglia ha le idee piuttosto chiare sulla formazione da mandare in campo. Tra i pali, confermato Nordi; davanti a lui blocco arretrato costituito da Lo Bue e Rizzi sulle linee esterne e da Pagliarulo e uno tra D’Aiello e Filippi in mezzo; la linea mediana dovrebbe essere composta da Spinelli, Basso e Caccetta, mentre in avanti spazio al tridente formato da Abate, Madonia e Mancosu.

Indicazioni più precise sull’undici titolare potrebbero essere fornite dal tecnico di Gela nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, che si svolgerà subito dopo la rifinitura e la diramazione della lista dei convocati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI