Bambina di 7 anni |divorata da un coccodrillo - Live Sicilia

Bambina di 7 anni |divorata da un coccodrillo

Alcuni testimoni riferiscono di aver visto un coccodrillo trascinarla dentro l'acqua. L'animale, lungo tre metri, è stato poi ucciso e al momento di esaminarlo, i poliziotti hanno trovato resti umani dentro lo stomaco, presumibilmente quelli della bambina.

IN AUSTRALIA
di
1 min di lettura

coccodrillo, australia, bambina divorata, lagoMELBOURNE – Una bambina di 7 anni sarebbe stata divorata da un coccodrillo mentre nuotava in un lago con altri bambini. La tragedia è avvenuta nella località di Gumarrirnbang, 100 chilometri a ovest della comunità remota di Maningrida, nel Territorio del Nord dell’Australia. Secondo quanto riferiscono i quotidiani australiani, la polizia è stata allertata dopo che la bimba era scomparsa nel lago. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto un coccodrillo trascinarla dentro l’acqua. L’animale, lungo tre metri, è stato poi ucciso e al momento di esaminarlo, i poliziotti hanno trovato resti umani dentro lo stomaco, presumibilmente quelli della bambina. “Saranno condotti ulteriori test nella città di Darwin per stabilire se siano resti umani e di conseguenza l’identità della persona”, ha detto il sergente Shaun Gill della polizia del Territorio del Nord.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI