Marito perverso| L'ex moglie lo denuncia - Live Sicilia

Marito perverso| L’ex moglie lo denuncia

Un uomo originario di Piazza Armerina è stato denunciato dall'ex moglie per violenze e minacce risalenti a cinque anni fa. Il 68enne la costringeva ad assecondare le sue perversioni sessuali.

PIAZZA ARMERINA
di
1 min di lettura

PIAZZA ARMERINA – Il pathos perverso di un 68enne catanese nei confronti della moglie, di sedici anni più giovane, è finito nelle aule di tribunale di Enna. I fatti, risalenti a cinque anni fa e accaduti a margine fra l’ennese e la provincia di Catania, riportano alla luce le violenze che S.S perpetrava nei confronti della donna, adesso separata, con minacce, maltrattamenti e la richiesta di rapporti nelle ascelle o nelle gambe piagate.

Adesso l’uomo si trova sotto processo al cospetto del tribunale collegiale ennese con quattro capi d’imputazione a suo carico: tentata violenza sessuale, minacce, maltrattamenti e porto abusivo di un taglierino, arma che avrebbe utilizzato per minacciare l’ex. Durante l’udienza, svoltasi a porte chiuse, la donna ha confermato tutte le accuse rivolte al momento della denuncia, ribadendo di essersi opposta nel 2007 alle minacce del marito, motivi scatenanti della conseguente separazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI