Ruba un'autoradio| Incastrato dal proprio documento - Live Sicilia

Ruba un’autoradio| Incastrato dal proprio documento

Gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno arrestato Pietro Consiglio, 35enne pregiudicato palermitano, per il furto di un'autoradio nei pressi dell'ospedale Buccheri La Ferla.

PALERMO – Gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno arrestato ieri pomeriggio Pietro Consiglio, 35enne pregiudicato palermitano, per il furto di un’ autoradio e l’aggressione nei confronti dello stesso proprietario del mezzo.

Per la precisione Consiglio si trovava in via Messina Marine, nei pressi del nosocomio “Buccheri La Ferla”, quando il proprietario dell’auto lo scorgeva intento a sottrarre un’autoradio e due paia d’occhiali. Il malvivente veniva dunque costretto ad uscire dall’automobile riuscendo in seguito a riappropriarsi della refurtiva e fuggendo prima con un ciclomotore e poi a piedi. All’interno del motore abbandonato i poliziotti hanno poi rinvenuto il documento d’identità di Consiglio residente in via Bennici. Gli agenti, a quel punto, prelevavano il giovane in casa per condurlo presso la Questura per gli accertamenti di rito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI