Cade in mare con la sua auto,| muore un agricoltore - Live Sicilia

Cade in mare con la sua auto,| muore un agricoltore

Gandolfo Valenza, 59 anni (nella foto), è stato ritrovato dentro la propria Panda, in fondo al mare. L'incidente sarebbe avvenuto per un errore di manovra.

PANTELLERIA (TRAPANI) – Forse un errore di manovra o una tragica fatalità. Un agricoltore di 59 anni, Gandolfo Valenza, di Pantelleria (Trapani) è morto finendo in mare con la propria auto. La macchina, una Panda vecchio modello, è stata ripescata nelle acque del porto dell’isola, oggi, quando sono partite le ricerche dell’uomo in seguito alla denuncia dei familiari.

La moglie e i due figli di valenza, infatti, avevano segnalato la scomparsa di Valenza ai carabinieri, visto che di notte non era tornato a casa: era uscito nel pomeriggio e non aveva più fatto rientro a casa. La Panda è stata trovata dai sub capovolta sul fondo del mare. Recuperata l’auto, grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco e del personale della capitaneria, Valenza è stato trovato ancora all’interno del mezzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI