Ma chi ha salvato | il commissario Calcaterra? - Live Sicilia

Ma chi ha salvato | il commissario Calcaterra?

Livesicilia vi invita a scoprire insieme chi ha salvato il commissario Domenico Calcaterra. Sarà stato un amico di Calcaterra oppure Claudia Mares tornerà in scena? Scoprite il giallista che è in voi commentando sul sito oppure rispondete al sondaggio su Facebook nella nostra pagina QUI

IL SONDAGGIO
di
1 min di lettura
Squadra antimafia, rosy abate, domenica calcaterra

Domenico Calcaterra e Rosy Abate

PALERMO – Chi ha salvato il commissario Calcaterra? E’ la domanda con cui milioni di italiani lunedì sera si sono addormentati subito dopo aver letto i titoli di coda dell’ultima puntata della quarta serie di Squadra Antimafia Palermo oggi, la fiction in onda su Canale 5 che riprenderà la prossima stagione. Chi è il salvatore che ha aperto la botola dell’acquedotto saturo di gas nervino in cui era imprigionato il numero uno del commissariato Duomo di Palermo? O si tratta di una salvatrice? Fuori dai giochi Rosy Abate, scappata con un aereo da turismo verso chissà quali lidi dopo aver ucciso la cugina Ilaria, e i colleghi di Calcaterra impossibilitati a raggiungere la prigione del commissario per un imprevisto ingorgo stradale, restano in campo le più disparate ipotesi che in queste ore si rincorrono sui social network per cercare di dare una risposta al finale della fiction della rete ammiraglia di Mediaset.

Scrivete nello spazio riservato ai commenti e sulla pagina Facebook di Livesicilia il vostro finale della fortunata serie televisiva facendo emergere il giallista che c’è in voi, chissà che gli autori di Squadra Antimafia non possano trarre ispirazione dalle vostre idee. Buon divertimento, in attesa della quinta serie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI