Mazars cerca personale - Live Sicilia

Mazars cerca personale

Siete laureati in Economia? Avete una buona padronanza delle lingue? Bene, inviate il curriculum a Mazars. Forse cercano proprio voi.

Dove mandare i curricula
di
1 min di lettura

PALERMO- Mazars, società francese specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza, cerca revisori assistenti da inserire presso la propria sede di Palermo. Le risorse, dopo tre settimane di formazione in aula, svolgeranno l’attività di revisione contabile in team con colleghi più esperti.

I candidati ideali devono essere in possesso di una laurea specialistica in economia, è indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese o francese sia parlata che scritta ed infine l’azienda richiede buone capacità organizzative, una forte motivazione al lavoro di gruppo e una buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Sono inoltre previste trasferte nell’ambito regionale dell’ufficio di riferimento pertanto è preferibile essere domiciliati nella città sede dll’ufficio o nelle vicinanze. Per lo svolgimento dell’attività verrà dato in dotazione un pc portatile. Gli interessati alle future assunzioni Mazars possono collegarsi al sito www.mazars.com e inviare la propria candidatura tramite la sezione offerte di lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI