Trapani-Latina 2-1 |Decide Romeo al 90' - Live Sicilia

Trapani-Latina 2-1 |Decide Romeo al 90′

Una rete dell'attaccante a pochi istanti dal triplice fischio consente alla squadra di Boscaglia di sperare ancora nella qualificazione alle semifinali. Partita nervosa con un espulso per parte. In rete anche Docente.

LEGA PRO, COPPA ITALIA
di
1 min di lettura
Romeo, attaccante del Trapani

Romeo, attaccante del Trapani

TRAPANI – Vittoria al cardiopalma per il Trapani nel secondo turno del girone d’accesso alle semifinali di coppa Italia di Lega Pro. I granata battono 2-1 il Latina e continuano a sperare nel passaggio del turno.

Primo tempo. Pronti, via e gli ospiti passano con Brscagin, bravo a freddare Morello. Il Trapani, però, non si rassegna e attacca a testa bassa con Gambino e Romeo. Al 17′ gli ospiti rimangono in 10 a causa del secondo giallo rimediato da Gerbo. Quattro minuti più tardi rigore per i granata: sul dischetto si presenta Ficarrotta che si fa intercettare la conclusione da Iome. I padroni di casa non ne vogliono sapere di arrendersi, ma la porta avversaria sembra stregata. Si va al riposo con i laziali avanti di una rete.

Secondo tempo. La ripresa inizia nel peggiore dei modi: Pagliarulo viene espulso, pertanto si ristabilisce la parità numerica. Al 60′, però, il Trapani perviene al pari: pregevole il tocco di Docente su assist di Prestia. I granata ci credono, cercando il vantaggio a tutti i costi al 90′ usufruiscono di un nuovo calcio di rigore per fallo su Pirrone. Stavolta dagli 11 metri si presenta Romeo che insacca. Termina 2-1, adesso occorre attendere l’esito dell’ultimo match tra Latina e Benevento.

TABELLINO

TRAPANI-LATINA 2-1

TRAPANI: Dolenti, Giordano (53′ D’Aiello), Daì (84′ Pitasi), Pagliarulo, Lo Monaco, Tedesco, Ficarrotta (54′ Prestia), Pirrone, Romeo, Gambino, Docente. A disposizione: Morello, Alongi, Manuguerra, Pellegrino. All.: Boscaglia.

LATINA: Iome, Milani (70′ Cafiero), Bruscagin, Sacilotto, Cottafava, Agius, Barraco, Gerbo, Angelilli, Ricciardi (56′ Burrai), Tortolano (53′ Agodirin). A disposizione: Bindi, Casale, Paglaroli, Tulli. All.: Pecchia.

RETI: 5′ Bruscagin, 60′ Docente, 90′ Romeo

ESPULSI: 17′ Gerbo, 47′ Pagliarulo

ARBITRO: Claudio Bietolini di Firenze (Saia -Ficarra)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI