Ruba vestiti e porta via |anche i manichini - Live Sicilia

Ruba vestiti e porta via |anche i manichini

Un uomo di 38 anni, Moez Ben Said Zaouia, di nazionalità Tunisina, ha portato via alcini capi d'abbigliamento da un negozio del centro, insieme a due manichini.

BARCELLONA PG
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Singolare furto in un negozio di abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Un uomo di 38 anni, Moez Ben Said Zaouia, di nazionalità Tunisina, ha portato via alcini capi d’abbigliamento da un negozio del centro, insieme a due manichini. Per evitare di farsi scorgere dal personale del negozio il ladro ha abbracciato un primo manichino con sembianze di donna ed è uscito fuori dal locale dove ha provveduto a spogliarlo dei vestiti. Poco dopo ha ripetuto il medesimo gesto, ma nell’istante in cui stava per svestire il manichino una volante della polizia che si trovava in servizio di controllo del territorio lo ha notato e l’ha bloccato. L’extracomunitario, privo di permesso di soggiorno, verrà rimpatriato nel proprio paese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI