"Sulla piscina comunale| si incrementino i fondi" - Live Sicilia

“Sulla piscina comunale| si incrementino i fondi”

Rosario Filoramo, consigliere comunale del Pd, si è espresso in merito all'utilizzo della piscina comunale: "La carenza del personale impedisce un pieno utilizzo della struttura da parte del pubblico".

IL CONSIGLIERE FILORAMO (PD)
di
1 min di lettura

PALERMO – La piscina comunale ha riaperto i battenti da pochi giorni ma all’orizzonte sembrano addensarsi nuove nubi. Il consigliere del Pd Rosario Filoramo solleva infatti una questione importante attraverso una nota ufficiale: “Nonostante gli sforzi del personale comunale, la Piscina Olimpica continua a funzionare in modo incompleto. Stavolta le carenze relative al personale tecnico (caldaisti e manutentori ) ed assistenti bagnanti impedisce l’apertura completa al pubblico, che in assenza degli assistenti bagnanti viene escluso dall’ingresso e delle squadre di pallanuoto impossibilitate ad allenarsi per l’anticipata chiusura alle 20.

“Bisogna correre ai ripari per garantire la piena funzionalità dell’impianto. Va effettuata una ricognizione del personale tecnico presente all’interno dell’amministrazione comunale incentivandolo a trasferirsi presso la Piscina, nel frattempo l’unica cura tampone è quella di affidarsi all’incremento delle ore di straordinario per il quale ho avanzato formale richiesta al Sindaco. Mi auguro che la soluzione a questo problema consenta di trovare il giusto equilibrio tra le esigenze delle cittadinanza che ritengo prioritarie e quelle delle società sportive”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI