Arisa scatenata insulta| Simona Ventura - Live Sicilia

Arisa scatenata insulta| Simona Ventura

X Factor finisce in rissa. La sesta puntata del talent di Sky vede Arisa inferocita contro Simona Ventura. La cantante lucana delusa per l'eliminazione dei Freres Chaos mette in dubbio la veridicità del televoto

ROMA – Sesta puntata di fuoco per “X Factor”,ma lo show finisce in rissa. A lanciare l’attacco un’insolita ed inferocita Arisa. Una pantera ha preso il posto della dolce e timida cantante che, senza peli sulla lingua, si è scagliata contro Simona Ventura. La giudice si è alterata con la conduttrice bolognese per l’eliminazione dei suoi pupilli, i Freres Chaos, decretata dalla giuria e dal televoto.

“Sei falsa Simona, c****, è la verità!” questo è stato l’incipit della cantante lucana, pochi secondi dopo il verdetto definitivo. Ma Arisa ha anche messo in dubbio la regolarità del televoto: “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!”. Accuse gravi, per le quali successivamente Arisa si è dovuta scusare. Intanto lo scandalo ha fatto il giro del web e ha scatenato i commenti degli appassionati del talent show.

L’eliminazione dei Freres Chaos, i fratelli marchigiani Fabio e Manuela Rinaldi, ha lasciato perplesso anche Morgan, loro grande estimatore, per il quale i due rappresentavano una ventata di novità nel polveroso palinsesto dei talent show italiani. Di parere contrario, invece, Simona Ventura che li ha apostrofati come “presuntuosissimi” e privi di grande voce. Più professionale e serio, invece, il giudizio di Elio. Per il cantante di “Elio e le Storie Tese” i fratellini erano “musicalmente deboli e privi di chance sul mercato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI