Cento di questi Miccoli | Ilicic è inarrestabile - Live Sicilia

Cento di questi Miccoli | Ilicic è inarrestabile

Fabrizio Miccoli

Grande prestazione rosanero. Su tutti: Ilicic e Miccoli. Il capitano segna un centesimo gol da cineteca, spingendo il Palermo verso la conquista di un derby difficile. Bene anche Brienza. Benussi in porta è una sicurezza.

Le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

BENUSSI 6,5. Non può nulla sul gol di Lodi ma salva il risultato sempre sulla punizione del catanese che nel primo tempo lo impegna.

MUNOZ 7. Impeccabile. Non sbaglia un colpo, e’ sempre avanti, una furia quando deve aggredire gli avversari. Ha cancellato le vecchie prestazioni nei derby.

DONATI 7. Geometria e precisione, Bologna e’ un lontano ricordo. Gioca con carattere, non si fa mai sorpassare dai rossazzurri ed è sempre sul pezzo. Straordinario.

VON BERGEN 6,5. Un pitbull. Corre come un matto e non si stanca mai. Gioca tante palle, non sbaglia un passaggio ed è sempre in anticipo su tutti.

MORGANELLA 7. Ha giocato un gran derby. Ha anche sfiorato il gol che meritava in due occasioni. C’è sempre è finalmente detta in maniera puntuale e precisa l’ultimo passaggio.

KURTIC 6,5. Fa avanti e indietro senza mollare mai. Aiuta i compagni di reparto e gioca con autorità. È’ stato determinante nei minuti finali quando doveva temporeggiare.

RIOS 7,5. Una grandissima prestazione. È una scheggia impazzita, non lo riesce a fermare proprio nessuno e viene tantissimi contrasti. È fondamentale, bravo Gasperini ad aver puntato su di lui.

GARCIA 6. Anche lui non molla un metro e gioca con tantissima grinta. Bravo nel proteggere palle e non farsi mai schiacciare dagli avversari.

ILICIC 8. Lo aspettavano e forse questa per lui è una data decisiva per la sua carriera. Confezione due grandissimi gol, soprattutto il secondo, e regala giocate di alta scuola. Oggi è stato un fenomeno.

BRIENZA 7. Questo Palermo dipende molto da lui. Gioca tantissimi palloni, sfiora il gol e manda in tilt la difesa etnea. “Brienzinho” quando punta gli avversari è una spina nel fianco per chiunque.

MICCOLI 8. Ha giocato in condizione non proprio al top e ha disputato una grandissima sfida. Non fa mai gol difficili, il suo centesimo centro in A è di bellezza rara. Lui è il Palermo e da oggi è sempre più palermitano. Mito rosanero.

DYBALA 7. Entra in campo con il motorino e fa impazzire i difensori etnei. Sfiora il gol in due occasioni.

PISANO S.V
VIOLA S.V

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI