Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 25 novembre - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 25 novembre

Avvenimenti previsti per sabato 24 novembre in Sicilia.

PALERMO – Avvenimenti previsti per domenica 25 in Sicilia:

1) SICILIA – 0RE 08:00 Apertura dei seggi per le primarie del centrosinistra. Le operazioni di voto si concluderanno alle 20.

2) PALERMO – Teatro Massimo ore 09:00 Pedalata alla scoperta dell’itinerario “La città dell’Ottocento: sistema urbano e verde pubblico – La Marina” organizzata da Gam con il Coordinamento Palermo Ciclabile.

3) BELPASSO (CT) – Etnapolis ore 09:00 Selezione del fashion talente ‘Un sogno per il cinema’.

4) TRAPANI – Palazzo Senatorio Cavarretta, via Torrearsa ore 10:00 Nell’ambito della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si svolgerà la “Mostra Evento dedicata alla Donna” organizzata da Il Comitato delle donne. Nel corso della manifestazione l’associazione Pari e Libera promuoverà un numero verde (800 453552) a cui le donne vittime di violenza potranno rivolgersi.

5) CATANIA – Piazza Stesicoro ore 10:00 Concentramento della marcia contro la violenza alle donne che si arriverà a piazza Università. Promossa dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Catania.

6) PALERMO – Parco Uditore, ore 11.30 Cerimonia di intitolazione a Carmela Petrucci del nuovo frutteto che sorgerà all’interno del Parco, alla presenza dei genitori della giovane uccisa lo scorso 19 ottobre. Saranno presenti sindaco, assessori e un rappresentante del Governo Regionale.

7) PALERMO – Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino ore 18:00 “L’Orlando (é) Furioso” a cura di Cristina Coltelli.

8) PALERMO – Via Catania 35 ore 18:30 Incontro sulla fotografia di Tano D’Amico sul tema “Di cosa sono fatti i ricordi: tempo e luce di un fotografo di strada”.

9) CATANIA – Sala Lomax, Cortile Archirotti 1 di Via Fornai 44 ore 21:30 Sabina Caruso aprirà il concerto della Kesang Marstrand. Organizza l’Associazione Culturale Alan Lomax.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI