Droga, resa dei conti fra bande | Un arresto per tentato omicidio - Live Sicilia

Droga, resa dei conti fra bande | Un arresto per tentato omicidio

Un albanese di 32 anni, Julian Cepa, è stato arrestato in provincia di Agrigento perché ritenuto responsabile di un tentativo di omicidio avvenuto a Ravenna. Alla base del gesto ci sarebbe la spartizione di un traffico di stupefacenti.

Lucca Sicula
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un albanese di 32 anni, Julian Cepa, è stato arrestato a Lucca Sicula, in provincia di Agrigento, da agenti della squadra mobile perché ritenuto responsabile, assieme ad altri due connazionali, di un tentativo di omicidio avvenuto il 26 agosto scorso in un bar di Ravenna. In quella occasione, per la spartizione del traffico di stupefacenti a Ravenna si contrapposero due bande, una composta da tre persone, l’altra da due. La prima esplose alcuni colpi d’arma da fuoco colpendo i componenti della seconda alle gambe. Un primo albanese era stato subito arrestato a Ravenna. Un terzo connazionale è ricercato. Al 32enne, che si era trasferito a Lucca Sicula, dove si occupava della raccolta delle olive, gli agenti della squadra mobile di Agrigento sono arrivati attraverso una serie di accertamenti anagrafici fra gli albanesi presenti nella cittadina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI