Gasp amaro: "Errori pesanti"| Donati: "Risultato bugiardo" - Live Sicilia

Gasp amaro: “Errori pesanti”| Donati: “Risultato bugiardo”

Mastica amaro il tecnico rosanero per la rocambolesca sconfitta subita al 'Barbera': "Siamo andati in vantaggio ma abbiamo commesso delle leggerezze imperdonabili". Così il regista difensivo: "Hanno vinto la partita con due soli tiri in porta".

 

LE VOCI IN MIX ZONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Rispetto al match vinto contro il Catania Gian Piero Gasperini, tecnico rosanero, è di umore diametralmente opposto. L’ex mister dell’Inter analizza così il ko interno con il Verona per 2-1: “Sì, mi arrabbio anche perchè abbiamo fatto una buona prova, siamo andati in vantaggio. Sul piano dell’impegno sono stati tutti encomiabili, abbiamo fatto errori pesano. Abbiamo giocato con sicurezza, ma non siamo riusciti a concludere, anche nel finale c’erano le condizioni per fare un altro risultato. Gli spazi si sono stretti, poteva mancare un po’ di lucidità ed è mancato lo spunto finale. Sul piano dell’approccio i giocatori hanno fatto bene, peccato per gli errori pesanti che ci hanno penalizzato parecchio.

“Dopo aver subito due gol rocamboleschi non abbiamo saputo reagire ed è davvero un peccato. Siamo troppo leziosi nel cercare l’angolino o la giocata di fino, per far gol bisogna attaccare la porta ed essere più cattivi. Scoccia molto perdere contro avversari di questa portata ma qualche buona indicazione ritengo di averla avuta”.

Contento Mandorlini: “Abbiamo sofferto, è andata bene, e sono felice così – dice -. Tutti si sono sacrificati, abbiamo vinto con lo spirito giusto. Cacia deve essere l’esempio, oggi era importante, abbiamo cambiato anche tanti schemi. Gara dedicata ai tifosi e alla squadra. Siamo andati in vantaggio 15 volte in questa stagione, non abbiamo concretizzato quanto fatto. Ora dobbiamo recuperare e godiamoci questa serata”.

Poi parla Donati: “Abbiamo giocato bene, ma loro hanno fatto due tiri in 90′ e segnato due gol. Erano tutti al limite dell´area, ripartivano e basta. Hanno fatto un solo tiro, l´altro gol ce lo siamo fatti da soli, è veramente un peccato, soprattutto per il risultato finale. Abbiamo fatto discretamente e subito pochissimo, ma purtroppo è andata male”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI