Pitt-Jolie |Il "sì" è sempre più vicino - Live Sicilia

Pitt-Jolie |Il “sì” è sempre più vicino

Fiori d'arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo tanti falsi allarmi arriva l'ufficialità. A renderlo noto è stato proprio l'interprete di "World War Z". Brad Pitt in occasione della premiere di "Killing Them Softly" ha rivelato quanto sia importante per lui legarsi per tutta la vita alla madre dei suoi figli.
Insomma, Brad non lasciata adito a dubbi, con Angelina Jolie è a un passo dall'altare. Le due star di Hollywood sono ormai una coppia di fatto da diverso tempo. Tanti figli (adottati e non), divorzi alle spalle, una vita sotto i riflettori fatta di continue paparazzate, gossip e indiscrezioni hanno catalizzato l'attenzione dei media e dei fans nel corso degli anni. Il fidanzamento ufficiale, dopo circa 7 anni di "frequentazione" è stato sancito con un anello dal valore di un milione di dollari. Il fatidico "si" sarà pronunciato, secondo indiscrezioni, il prossimo 11 di agosto in un paese a sud della Francia dove i due possiedono un castello. Gli invitati dovrebbero essere più o meno 250. E intanto è già iniziato il toto-scommesse sull'abito da sposa della futura signora Pitt. Versace o Valentino?. Stando ai rumors i più curiosi non dovranno attendere tanto per soddisfare la propria "sete di gossip".


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI