Primarie del Pdl | Nascono i comitati pro Alfano - Live Sicilia

Primarie del Pdl | Nascono i comitati pro Alfano

Caputo e Cannella:  "Sarà un'occasione per consentire ai cittadini e agli esponenti della società civile di avvicinarsi alla politica e partecipare in modo diretto".

I circoli "Centrodestra nazionale"
di
1 min di lettura

PALERMO – “Al di là della dialettica interna al partito crediamo che sia opportuno svolgere le primarie del Popolo delle Libertà. Sarà un’occasione non solo per scegliere il candidato premier per le prossime elezioni nazionali, ma anche per consentire ai cittadini e agli esponenti della societa’ civile di avvicinarsi alla politica e partecipare in modo diretto”. Lo dicono Salvino Caputo, parlamentare del Pdl all’Ars, e Giampiero Cannella, deputato del Pdl alla Camera e coordinatore del partito a Palermo, che hanno annunciato la costituzione in provincia di Palermo di 25 circoli denominati “Centrodestra nazionale”, costituiti per mobilitare gli elettori a sostegno di Angelino Alfano.

“Dobbiamo essere più vicini al territorio e ai cittadini – dicono i due parlamentari – è un momento delicato e le primarie rappresentano un momento di confronto e di partecipazione per scelte che dovranno consentire il rilancio del nostro territorio e della nostra economia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI