Trapani, oggi la ripresa |Domenica arriva il San Marino - Live Sicilia

Trapani, oggi la ripresa |Domenica arriva il San Marino

Emilio Docente, attaccante del Trapani

Per Docente (nella foto) e compagni si tratterà di una sfida non semplice contro una formazione che nelle ultime quattro partite ha conquistato ben dieci punti affacciandosi prepotentemente nei quartieri alti della graduatoria.

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo il pari rimediato a Pavia e il successivo giorno di riposo concesso da mister Boscaglia, è tempo di tornare in campo per il Trapani. Madonia e compagni hanno ripreso ad allenarsi questo pomeriggio, al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, in vista dell’impegno di campionato in programma domenica prossima in casa contro il San Marino.

Si tratterà di una sfida non semplice contro una formazione che nelle ultime quattro partite ha conquistato ben dieci punti affacciandosi prepotentemente nei quartieri alti della graduatoria. Un altro scontro diretto, insomma, che fornirà ulteriori dettagli sul valore della compagine siciliana attualmente stabile al quarto posto con 19 punti.

Contro la formazione della Repubblica l’obiettivo non potrà che essere quello dei tre punti, grazie ai quali i granata potrebbero spiccare il volo verso le primissime posizioni della classifica. D’altronde il campionato impone ritmi forsennati considerando il ruolino di marcia tenuto dalle prime della classe, Lecce e Carpi in primis. Bisogna correre, per non infrangere il sogno promozione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI