Domani doppia seduta |Lo Monaco sarà operato - Live Sicilia

Domani doppia seduta |Lo Monaco sarà operato

Massimo Lo Monaco, difensore del Trapani

I granata continuano a preparare la sfida in programma domenica contro il San Marino. Non ci sarà il difensore, costretto a finire sotto i ferri dopo l'infortunio al ginocchio rimediata la settimana scorsa contro il Latina.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del match in programma domenica pomeriggio al “Provinciale” contro il San Marino. Oggi Filippi e compagni hanno lavorato in maniera intensa al mattino, con particolare attenzione a possibili situazioni di gioco. Domani, invece, i granata si alleneranno al pomeriggio, tuttavia alcuni calciatori sosterranno in mattinata un lavoro atletico personalizzato.

Boscaglia sta cercando di preparare al meglio la sfida con la formazione della Repubblica, considerando che in caso di vittoria i siciliani potrebbero continuare a mettere fieno in cascina per un posto nella griglia dei play off promozione. Non sarà semplice, ma contro i biancazzurri il Trapani dovrà scendere in campo con l’intento di conquistare l’intera posta.

Nel frattempo arrivano brutte notizie dall’infermeria. La visita di controllo effettuata oggi a Perugia dal professor Cerulli ha confermato la necessità di sottoporre Massimo Lo Monaco ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro, infortunato nella gara di Coppa Italia di Lega Pro contro Latina. L’intervento verrà eseguito dallo stesso specialista domattina presso la clinica Poggio del Sole di Arezzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI