Marino querela Panorama:| "Riportate notizie false" - Live Sicilia

Marino querela Panorama:| “Riportate notizie false”

Nicolò Marino

Il pm di Caltanissetta Nicolò Marino con una nota del proprio avvocato ha comunicato la querela nei confronti del settimanale Panorama per un articolo pubblicato in cui si parla di una vecchia inchiesta sull'allora sindaco di Gela e attuale neo governatore Rosario Crocetta.

IL SOSTITUTO PROCURATORE DDA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Il sostituto procuratore della Dda di Caltanisetta, Nicolò Marino, ha querelato Panorama per un articolo pubblicato dal settimanale in cui si parla della sua prossima nomina a assessore ai Rifiuti della Regione Siciliana e una vecchia inchiesta sull’allora sindaco di Gela e attuale neo governatore Rosario Crocetta.

“In relazione all’articolo diffuso da Panorama la scorsa settimana – afferma il legale del magistrato, l’avvocato Ugo Colonna – riportante notizie non rispondere al vero e offensive, coinvolgenti la condotta professionale del dottor Nicolò Marino, quest’ultimo ha presentato querela per diffamazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI