Ritrovate armi rubate |E' caccia ai ladri - Live Sicilia

Ritrovate armi rubate |E’ caccia ai ladri

Ritrovati un fucile da caccia calibro 12 Franchi, una carabina automatica calibro 22 Winchester, una pistola calibro 22 Tanfoglio, una pistola ad aria compressa calibro 45 Diana e oltre 350 cartucce di vario calibro.

SCOGLITTI
di
1 min di lettura

SCOGLITTI (RG) – Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Scoglitti hanno rinvenutole armi e gli oggetti balistici asportati la scorsa settimana dall’abitazione di un abitante della frazione rivierasca. Nello specifico sono stati ritrovati un fucile da caccia calibro 12 Franchi, una carabina automatica calibro 22 Winchester, una pistola calibro 22 Tanfoglio, una pistola ad aria compressa calibro 45 Diana e oltre 350 cartucce di vario calibro.

Le indagini continueranno al fine di individuare gli autori del reato, nonché al fine di verificare a cosa fosse effettivamente finalizzato il furto delle armi. Rimane inoltre da recuperare una pistola calibro 22 Tanfoglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI