Ganci, manette per il titolare |della rosticceria della Cala - Live Sicilia

Ganci, manette per il titolare |della rosticceria della Cala

La rosticceria Ganci alla Cala

L'impianto del locale era stato interamente collegato alla rete elettrica pubblica, bypassando in questo modo il contatore. Nunzio Ganci, il titolare, è stato condannato a 6 mesi di reclusione.

Furto d'energia elettrica
di
1 min di lettura

PALERMO – Luce gratis nei locali della notissima rosticceria Ganci della Cala, dove ieri sera i finanzieri hanno scoperto un impianto realizzato ad hoc, completamente abusivo. Nonostante fosse stato rimosso il contatore della luce, infatti, tutti i macchinari presenti nel negozio continuavano a funzionare. E cosí, frigoriferi, forni elettrici, luci interne e fari, venivano accesi senza alcun limite. I controlli che hanno fatto venire a galla l’escamotage escogitato dal titolare di Ganci è stato scoperto nel corso del monitoraggio effettuato dalla guardia di finanza nei locali notturni. Il furto della luce si sarebbe prolungato per mesi, nel locale, quindi non sarebbe piú arrivata alcuna bolletta dell ‘Enel. Il titolare della rosticceria, Nunzio Ganci, è finito in manette e dopo il rito per direttissima è stato condannato a sei mesi di reclusione. Inoltre, per lui, anche una multa di duecento euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI