Crocetta visiterà la famiglia| di una vittima del lavoro - Live Sicilia

Crocetta visiterà la famiglia| di una vittima del lavoro

Nei prossimi giorni il governatore andrà a trovare personalmente i familiari di Francesco Romano, giovane di Gela scomparso mentre svolgeva il suo lavoro.

PALERMO – Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta,  impegnato in campo istituzionale con rappresentanti della Repubblica cinese, si addolora di non potere partecipare al funerale di Francesco Romano, il giovane operaio che ha perso la vita nei giorni scorsi a Gela.

“Nei prossimi giorni – afferma il governatore –  andrò a trovare personalmente i familiari di Francesco, ho delegato l’assessore Mariella Lo Bello a rappresentare la Regione siciliana durante i funerali che avranno luogo questo pomeriggio alle 17 a Gela. Il Presidente esprime ancora una volta il proprio dolore per l’ennesima vittima sul lavoro e annuncia che prossimamente convocherà un vertice coi sindacati insieme all’assessore al lavoro, per la verifica delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro e avviare un rafforzamento della stessa.

Il Presidente Crocetta annuncia inoltre, un prossimo incontro con gli ispettorati del lavoro provinciali, per valutare complessivamente lo stato dei controlli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI