Live Sicilia

IL VICEPRESIDENTE AL BILANCIO

Ferrara risponde a Nuti:
"Luoghi comuni fanno male"


Il vicepresidente della Commissione Bilancio del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrara, commenta così la dichiarazione di Riccardo Nuti: "Andare avanti a forza di luoghi comuni e frasi fatte da un lato può incontrare il favore del cittadino, dall'altro fa un danno alla politica".

VOTA
5/5
8 voti

bilancio, comune, ferrara, nuti, palermo, Palermo
Fabrizio Ferrara
PALERMO - "Andare avanti a forza di luoghi comuni e frasi fatte, se da un lato può incontrare il favore del cittadino, dall'altro fa un danno alla politica tutta e soprattutto a chi si spende per fare buona politica". Fabrizio Ferrara, vicepresidente della Commissione Bilancio del Comune di Palermo, commenta così la dichiarazione di Riccardo Nuti, portavoce del Movimento 5 Stelle.

"In un comune dal bilancio ingessato, dove la spesa corrente assorbe oltre il 65% delle risorse, dove una vergognosa riduzione dei trasferimenti dal Governo romano ha costretto ad approvare il Bilancio preventivo solo a fine settembre, parlare di 'spartizione della torta' in occasione dell'assestamento lascia trasparire la voglia di rincorrere il populismo a tutti i costi, anche correndo il rischio di parlare del nulla: la torta non c'è più!"