Miccichè e Crocetta in tv: | "Nessun patto delle Crocchè" - Live Sicilia

Miccichè e Crocetta in tv: | “Nessun patto delle Crocchè”

Crocetta e Miccihè

Nel salotto televisivo il clima è disteso, i due rivali alle ultime elezioni regionali spendono l'uno per l'altro parole di cortesia, ma smentiscono l'esistenza di un accordo pre elettorale.

ospiti a “Telecamere” su Rai Tre
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il patto con Micciche’ pre-elettorale e’ stato smentito nei fatti perchè non esisteva”. Rosario Crocetta ne parla in tv insieme all’altro presunto protagonista del “patto”, Gianfranco Miccichè, entrambi ospiti a “Telecamere” su Rai Tre. “Devo dire, invece, che c’e’ stato un rapporto leale con Micciche’ durante la campagna elettorale”, dice Crocetta. Anche Miccichè ha detto in tv che il patto non è mai esistito. Crocetta ci ha scherzato su: non poteva esserci un patto delle crocchè “perchè il medico mi ha proibito di mangiare carboidrati”. Nel corso della trasmissione Miccichè ha definito a nuova giunta guidata da Crocetta una “operazione straordinaria sul piano di marketing e di immagine certamente riuscita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI