Live Sicilia

IL PROGETTO CULTURALE

All'Oratorio di Santa Cita
"Genio di Palermo"


All'interno dell'oratorio di Santa Cita Padre Bucaro presenterà giovedì 6 dicembre "Genio di Palermo. La Bellezza salverà il mondo", progetto che ha come finalità la cultura e la coesione sociale.

VOTA
5/5
2 voti

oratorio santa cita, palermo, Palermo
Giovedì 6 dicembre alle ore 10.30, presso l'Oratorio di Santa Cita, padre Bucaro avrà il piacere di raccontarvi gli eventi e manifestazioni che formano il fitto calendario degli eventi di Dicembre del "Genio di Palermo. La Bellezza salverà il mondo", progetto che ha come finalità la cultura, la coesione sociale, la convivenza interculturale.

Molti gli appuntamenti, per citarne alcuni: il presepe con i personaggi realizzati a misura d'uomo da 111 artisti (tra i quali Beppe Madaudo, Nicolò D'Alessandro, Franco Nocera, Gaetano Lo Manto, Salvatore Rizzuti, Giuseppe Agnello); il fine settimana dedicato a Santa Lucia con degustazioni, artigiani locali ed etnici della prima circoscrizione; il ritorno del dipinto L'Adorazione dei magi di Pietro D'Asaro a Santa Cita e il Concerto del Coro e dell'Orchestra Infantile del Genio di Palermo.