Live Sicilia

LAVORO

Volotea cerca
station manager a Palermo


lavoro, palermo, station manager, volotea, Lavoro

Il candidato ideale deve essere una persona in grado di gestirsi in maniera autonoma, deve avere una buona capacità di leadership, ottima capacità di relazione con i passeggeri, i colleghi, le autorità e i fornitori.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Volotea, la nota compagnia aerea low cost, continua la ricerca di personale. Questa volta la figura ricercata è quella dello 
Station Manager da inserire presso le sedi di Palermo e Bordeaux, in Francia.


È richiesto il diploma di scuola media secondaria e una qualsiasi formazione nel mondo dell'aviazione soprattutto nelle attività di station e ground operation. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese, della lingua locale e di un'altra lingua a scelta.

Il candidato ideale deve essere una persona in grado di gestirsi in maniera autonoma, deve avere una buona capacità di leadership, ottima capacità di relazione con i passeggeri, i colleghi, le autorità e i fornitori. È richiesta anche una buona conoscenza delle leggi e delle regole dell'aviazione.

Bisogna infine possedere un'esperienza di tre anni in posizioni simili o cinque anni di esperienza come vice station manager.

Gli interessati alle future assunzioni Volotea possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell'apposito form sul sito della compagnia aerea.