Live Sicilia

A Telecamere

"Vuole fregare Berlusconi"
Micciché contro Alfano


Il leader di Grande Sud ospite a Telecamere. Micciché si scaglia contro Alfano: "Vuole fregare Berlusconi, mi pento di averglielo presentato. In Sicilia il centrodestra non ha perso per colpa mia".

VOTA
4.2/5
24 voti

alfano, berlusconi, micciché, telecamere, Politica
Gianfranco Miccichè
PALERMO- "Oggi che Alfano sta lavorando per fregare Berlusconi mi pento di averglielo presentato". A dirlo è il leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè ospite a "Telecamere" su RaiTtre. "Oggi che vedo che cerca di fare le scarpe a Berlusconi - ha aggiunto- mi dispiace, ma non mi sento responsabile".

Allo stesso modo Miccichè non si considera responsabile della sconfitta del centrodestra in Sicilia. "Mi rifiuto di dire che io li abbia fatto perdere il centrodestra in Sicilia. Se cosi fosse Crocetta dovrebbe darmi quattro assessori. In realtà io ho chiesto l'alleanza con il centrodestra e non l'hanno voluta, e mi riferisco ad Alfano, chi se no?". "Non prendiamoci in giro, ci sono due capi nel Pdl: Berlusconi e Alfano. Berlusconi mi chiese di candidarmi insieme al centrodestra perchè capiva che se si fossero coalizzati su di me certamente avremmo vinto, ma poi Alfano non ha voluto".