Live Sicilia

Lavoro

Easyjet cerca neo laureati


La nota compagnia aerea low cost, ha avviato il "Programma Laureati 2013". I candidati che verranno selezionati inizieranno a lavorare nell'ottobre 2013.

VOTA
3/5
5 voti

easyjet, lavoro, neolaureati, Lavoro
PALERMO - Easyjet, la nota compagnia aerea low cost, ha avviato il Programma Laureati 2013. La compagnia cerca venti neolaureati, o studenti che conseguiranno il diploma di laurea entro l'estate 2013. I candidati che verranno selezionati inizieranno a lavorare nell'ottobre 2013 preso l'aeroporto Luton di Londra. Il programma laureati Easyjet ha una durata di due anni e offre ai neolaureati la possibilità di lavorare in diversi settori, dalle aree operations, finance e project managment fino all'IT, commerciale, marketing e risorse umane.

Le risorse selezionate avranno la possibilità di imparare sul campo da esperti del settore, di confrontarsi con progetti complessi e di crearsi un network di contatti all'interno di Easyjet. Ognuno verrà affiancato da un tutor dedicato. Gli interessati al programma laureati easyjet 2013 possono candidarsi entro il 16 dicembre, data di scadenza del bando, dalla pagina dedicata al European Graduate Programme sul sito della compagnia aerea.