Live Sicilia

GIOVEDI' ALL'ATELIER

La serata lounge
degli Over Trenta


Un apericena dal tema: "Glam Party: cavolo, ma quanti regali devo fare?". Per scambiarsi idee regalo e ascoltare la musica dei "Meglio Soul".

VOTA
5/5
3 voti

6 dicembre, atelier, meglio soul, natale, over trenta, palermo, regali
Un gruppo di non più giovanissimi, annoiati delle serate nei pub con musica a volume troppo alto, dai ritmi indecifrabili e con cocktail dai nomi impronunciabili, stanchi di dover andar via proprio quando la serata decolla perché l'indomani comunque si lavora e le scartoffie sulla scrivania aspettano, hanno deciso di crearsi la loro serata ideale e danno appuntamento a tutti gli "over trenta" stanchi anche loro della movida eccessivamente frenetica per ritrovare il giusto lounge, musica dal vivo, coetanei con cui scambiare quattro chiacchiere e del buon vino da sorseggiare.

Ecco gli ingredienti della serata organizzata dalla Over Trenta Eventi all'Atelier di via Michele Miraglia 14/16 (zona via Mariano Stabile bassa) con un apericena dal tema: "Glam Party: cavolo, ma quanti regali devo fare?". Per scambiarsi simpatiche idee regalo anche da realizzare a mano, sugli addobbi natalizi per la casa, gli indirizzi di negozi che vendono oggetti a poco prezzo o anche ricette culinarie per biscottini e torte. L'appuntamento è giovedì 6 dicembre dalle 20 in poi all'Atelier e alle 21 si esibirà dal vivo la band "Meglio Soul" che proporrà cover italiane e straniere.

Il manifesto della Over Trenta Eventi recita: "Siamo quelli che ai fast food e preferiscono un bel piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino, che alle serate sulla cresta dell’onda in discoteca preferiscono un buon bicchiere di vino rosso tra amici condito da quattro chiacchiere e molte risate. Amiamo ascoltare la buona musica pop, rock, jazz, R&B, ma anche chill out, siamo cresciuti con i Duran Duran, Madonna, i Pink Floyd e gli U2, ma anche Dalla, Fossati e Battisti con una bella fetta di pane con burro e zucchero sopra".