Live Sicilia

BAGHERIA

Rapina-lampo in banca,
colpo da 20 mila euro


Un malvivente ha minacciato gli impiegati e i clienti della filiale di via Piersanti Mattarella ed è scappato col maxi bottino insieme ad un complice.

VOTA
5/5
1 voto

bagheria, banca, monte paschi di siena, rapina, Palermo
BAGHERIA (PALERMO) - Rapina lampo nel primo pomeriggio all'interno della filiale Monte Pachi di Siena di Bagheria. Il rapinatore ha fatto irruzione all'interno dell'istituto bancario di via Piersanti Mattarella, senza alcuna arma e a volto scoperto, ha minacciato gli impiegati e i clienti che in quel momento si trovavano nei locali e, scavalcando il bancone ha passato al setaccio el casse, riuscendo a portare via un bottino di ventimila euro.

Un'azione veloce, un obiettivo preciso. E una fuga imediata. L'uomo ha infatti raggiunto un complice che lo attendeva fuori dalla banca, a bordo di uno scooter, e i due malviventi sono fuggiti per le vie circostanti facendo eprdere le proprie tracce. Quando i dipendenti dell'istituto bancario hanno lanciato l'allarme, i poliziotti di Bagheria non è rimasto che ascoltare le testimonianze e dare il via alle indagini per risalire all'identità del rapinatore, il cui volto potrebbe essere stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della banca.