Squadra di nuovo al lavoro |Domenica arriva l'Albinoleffe - Live Sicilia

Squadra di nuovo al lavoro |Domenica arriva l’Albinoleffe

Gli uomini di mister Boscaglia sono tornati nuovamente al lavoro in vista della sfida contro i lombardi. Una vittoria potrebbe permettere ai granata di continuare a scalare la classifica.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo la roboante vittoria ai danni del San Marino, il Trapani ha ripreso a lavorare. Gli uomini di Boscaglia, infatti, questo pomeriggio sono tornati in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” per iniziare gli allenamenti in vista del confronto in programma domenica al “Provinciale” contro l’Albinoleffe.

Si tratterà di una sfida da non sbagliare contro un avversario che, a dispetto di quello che dice la classifica, all’interno della propria rosa annovera giocatori di categoria in grado di far male. Una vittoria permetterebbe ai granata di dare continuità ad un percorso che nelle ultime settimane ha visto Filippi e compagni scalare posizioni su posizioni sino ad arrivare all’attuale terzo posto in condominio con il Sudtirol.

Già designata la terna arbitrale per il match di domenica. Sarà Vincenzo Soricaro di Barletta il direttore di gara di Trapani-Albinoleffe, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cipolloni di Frosinone e Damiano Margani di Latina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI