Live Sicilia

otto persone premiate

Al teatro Politeama
il premio Padre Pino Puglisi


palermo, pino puglisi, politeama, premio

L'evento organizzato dall'associazione Jus Vitae di padre Garau, dalla Cisl di Palermo e dalla fondazione The Brass Group.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Si svolgerà stasera, alle ore 21 al teatro Politeama, la cerimonia del Premio Internazionale Padre Pino Puglisi, organizzato dall'associazione Jus Vitae di padre Garau, dalla Cisl di Palermo e dalla fondazione The Brass Group. La serata sarà presentata dai giornalisti Roberto Gueli e Tiziana Martorana. Otto le persone premiate che, con il loro impegno di ogni giorno, hanno valorizzato e tutelato la dignità degli uomini e si sono contraddistinti nel loro lavoro promuovendo l'impegno sociale. I premiati e gli organizzatori terranno una conferenza stampa nel pomeriggio alle ore 18,30 all'hotel Garibaldi, alla presenza del cardinale di Palermo Paolo Romeo.

Domani mattina gli otto premiati prenderanno parte al forum destinato agli operatori della comunicazione, aperto ai giovani della facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Palermo, organizzato nella sede di via Bernini dall'Ordine dei Giornalisti della Sicilia, dal titolo: “Padre Pino Puglisi. Il coraggio della verità nella comunicazione”, che sarà coordinato dal presidente dell'Ordine Riccardo Arena e al quale parteciperà anche Rosaria Calderone docente di Filosofia della comunicazione all'Università di Palermo.