Live Sicilia

festività natalizie

Al Conca d'Oro la pista
E il Palermo... pattina


L'albero di Natale del Conca d'Oro

Dal centro cittadino al centro Conca d’Oro. Da oggi al 28 febbraio 2013, la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita per due anni consecutivi a Villa Filippina, principale attrazione dell’inverno palermitano, “trasloca” al centro commerciale di via Lanza di Scalea.

VOTA
4.2/5
6 voti

PALERMO – Bagno di folla al Conca D'oro di Palermo. In occasione dell'inaugurazione del Villaggio di Natale presso il centro commerciale, infatti, alcuni giocatori del Palermo hanno incontrato i tifosi. Dybala, Ilicic, Kurtic, Ujkani e Brienza sono stati accolti dal pubblico con calore e trepidazione. Urla, cori, applausi e ampi sorrisi hano fatto trasparire la gioia e l'affetto per gli idoli rosanero. A causa delle avverse condizioni metereologiche non è stato possibile accedere alla pista di pattinaggio e ai locali allestiti all'esterno. Ma ciò non ha demoralizzato grandi e piccini, accorsi numerosi all'evento.

L'incanto, la magia e le atmosfere natalizie sono state rafforzate dalla presenza della casa di Babbo Natale. Un piccolo angolo di paradiso popolato da elfi e renne con un maestoso albero luccicante, tanti doni e il trono di Santa Claus. Un'occasione unica per curiosare all'interno della sua dimora e scattare qualche foto in compagnia dell'amato nonnino dalla barba bianca. La principale attrazione del Villaggio di Natale è la pista di pattinaggio costituita da circa cinquecento metri quadrati di puro ghiaccio e da una copertura che riparerà dalla pioggia i novelli pattinatori.

Spazio anche al cinema 6D. Un innovativo sistema di proiezione che abbina al già noto sistema 3D per le immagini una serie di effetti speciali: vento, effetti luce, spruzzi d'acqua. Un'esperienza unica che consentirà allo spettatore di sentirsi letteralmente “dentro la proiezione”. L'iniziativa è stata coordinata da Daniele Manno, produttore esecutivo di Zerocento S.r.l, in collaborazione con Associazione Villa Filippina, Albanese Industriaarredi, Dedem, Zerotre S.r.l, Livesicilia e Novantacento S.r.l. L'evento è stato inoltre sponsorizzato da Citroen Italia. La Marca sarà presente nel Villaggio di Natale del centro commerciale fino al 28 febbraio 2013. In particolare, Citroen DS3 e Citroen DS5, i modelli ora in uso da giocatori e staff, sono state le protagoniste dell'evento di inaugurazione.

Il Villaggio di Natale sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 23.

Per ulteriori informazioni: Tel. 091.525055 – Mail: zerocento@0100.it

www.concadoropalermo.it

http://www.facebook.com/centrocommercialeConcaDoro

http://www.facebook.com/zerocento
 

http://www.livesicilia.it