Ai cantieri della Zisa| Si ricordano Franco e Ciccio - Live Sicilia

Ai cantieri della Zisa| Si ricordano Franco e Ciccio

Il centro sperimentale di Cinematografia e l'assessorato regionale al turismo hanno organizzato l'incontro "Testimonianze in famiglia", a cui parteciperanno i figli dei due attori.

L'omaggio ai due artisti siciliani
di
1 min di lettura

PALERMO – Verrano ricordati lunedì prossimo a Palermo l’attore Francesco Benenato, in arte Franco Franchi, e il compagno d’avventura Ciccio Ingrassia. Nei Cantieri culturali della Zisa, il centro sperimentale di Cinematografia e l’assessorato regionale al turismo hanno organizzato l’incontro “Testimonianze in famiglia”, a cui parteciperanno i figli dei due attori, Giampiero Ingrassia e Maria Letizia Benenato e in videoconferenza da Roma il fratello Massimo. A rendere omaggio ai due artisti anche un videomessaggio di Andrea Balestri che interpretò il piccolo Pinocchio nella versione televisiva, i cabarettisti Toti e Totino e l’attore Rosario Terranova. La manifestazione si concluderà con la proiezione del film: ‘I due vigili’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI