Live Sicilia

IL NUOVO NUMERO

I love Sicilia è già online
Ecco come comprarlo


acquistare, crocetta, I Love Sicilia, on line, pdf, I Love Sicilia

Una intervista esclusiva al nuovo presidente della Regione, Rosario Crocetta. Ma anche tanti personaggi, la mappa del gusto formato Natale e tutte le dritte per organizzarsi da soli un viaggio, approfittando delle vacanze invernali. Da domani in edicola e da oggi acquistabile on line. Ecco cosa contiene il nuovo numero di I love Sicilia e come fare per comprarlo.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi in edicola da domani in tutta la Sicilia (ad eccezione di Palermo, Trapani e Messina dove uscirà lunedì 10), ma già da oggi acquistabile in formato pdf (QUI), ha dedicato la copertina al nuovo presidente della Regione,
Rosario Crocetta, che, in una intervista esclusiva a Felice Cavallaro racconta se stesso e la sua Sicilia, come sempre sopra le righe: dalle creme consigliate dal medico di Ingroia alle "stimmate" e alla devozione alla Madonna, passando per le accuse dei suoi detrattori gelesi e per gli alleati politici, costretti in un angolo dalle sue scelte di governo.

Ma non solo. In una Sicilia che arranca, siamo andati alla ricerca di giovani per nulla “bamboccioni”, né tanto meno “choosy”, che rimboccandosi le maniche e investendo sulle loro idee, hanno messo su imprese capaci di stare sul mercato. Il risultato? Dieci storie di “creatività ai tempi della crisi”, e un vademecum completo delle cose da fare per chi decidesse di mettere su un'impresa.

Tante, come sempre, le storie e i personaggi: da Franco Rinaldi, il deputato più votato in Sicilia, a Paolo Leone, l’unico fotografo siciliano contemporaneo ad essere entrato, e rimasto, nell’olimpo di Vogue, e a Dino Distefano, il genio catanese dell'informatica, messo alla porta dall'università di Pisa, che a Londra ha ricevuto il prestigioso Premio “Roger Needdham award”.

Spazio anche al gusto e ai viaggi formato Natale: 12 menu per chi volesse trascorrere il pranzo di Natale o la cena di Capodanno in Sicilia e 10 mete con partenza dagli aeroporti siciliani per chi invece preferisse una gita fuori porta.

Questo mese, inoltre, in allegato con la rivista è possibile acquistare a Palermo, a Trapani e ad Agrigento, il libro “I pizzini di Livesicilia”, mentre a Catania, Siracusa e Ragusa il libro della sessuologa Valeria Randone “Sex and the Sicily”.

Per acquistare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare qui o andare nella sezione "Edicola" di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.