Live Sicilia

dal 10 al 22 dicembre

Natale, all'Oasi dei Bravi
arriva il Christmas Swo Park


Si tratta di una kermesse pensata e dedicata alle famiglie, con un calendario di appuntamenti concepito come un parco tematico.

VOTA
5/5
2 voti

chrismas swo park, oasi dei bravi, palermo, parco tematico, Palermo
PALERMO – Da lunedì 10 a sabato 22 dicembre, all’Oasi dei Bravi in via Quarto dei Mille a Palermo, si terrà la manifestazione “Christmas Swo Park”. Si tratta di una kermesse pensata e dedicata alle famiglie, con un calendario di appuntamenti concepito come un parco tematico.

Il tema del momento non può che essere il Natale, con un’apposita scenografia, ambientata e strutturata per il coinvolgimento di bambini e genitori, focalizzata sul mondo di Babbo Natale. Per la manifestazione l'Oasi sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, mentre il sabato e la domenica anche la mattina dalle 10.30 alle 13.

Ci sarà spazio pure per la didattica, concepita in modo divertente per sviluppare la creatività dei bambini. Previsti laboratori come il "Canta con noi in diverse lingue del mondo", "Decoriamo insieme l’albero costruendo gli addobbi con riciclo e riuso", "La biscotteria dei bimbi con preparazione di dolcetti", "Le girandole dei folletti da realizzate tutte a mano". E a seguire gli appuntamenti con il teatrino dei piccoli dedicati alla magia, al circo, alla giocoleria.