Olimpionici Azzurri d'Italia| Eletto il palermitano Sorbello - Live Sicilia

Olimpionici Azzurri d’Italia| Eletto il palermitano Sorbello

Leonardo Sorbello, docente di educazione fisica nell'Istituto per il Turismo Marco Polo di Palermo, entra per la prima volta nel consiglio nazionale dell'Associazione Olimpionici e Azzurri d'Italia. Le elezioni si sono tenute fra l'8 ed il 9 dicembre presso Abano Terme.

il nuovo consigliere
di
1 min di lettura

PALERMO – Per la prima volta un siciliano è eletto consigliere nazionale dell’Associazione nazionale Olimpionici e Azzurri d’Italia. Si tratta di Leonardo (Nando) Sorbello, già azzurro nell’atletica, docente di educazione fisica nell’Istituto per il Turismo Marco Polo di Palermo, entra per la prima volta nell’organismo nazionale.

Le elezioni si sono svolte l’8 e il 9 dicembre ad Abano Terme e si è rinnovato il Consiglio nazionale per il quadriennio olimpico 2013/2016. Riconfermato il presidente uscente Gianfranco Baraldi. Assieme al palermitano Leonardo Sorbello nel consiglio nazionale sono stati eletti: Livio Berruti (atletica), Stefano Mei (atletica), Anna Maria Cecchi (nuoto), Fernando Bonaldo (Cip settore paraolimpico), Franco Sar (atletica), Domenico De Lillo (ciclismo), Costantino Rocca (golf), Piero Vannucci (pallavvolo) e Roberto Vanoli (bob).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI