Live Sicilia

ELEZIONI UISP

Lega Atletica siciliana
Piombo nuovo consigliere


Mimmo Piombo, palermitano di 43 anni, è stato eletto consigliere nazionale della Lega Atletica Uisp a conclusione dei tre giorni di lavori a Villamarina di Cesenatico.

VOTA
0/5
0 voti

lega atletica siciliana, mimmo piombo, palermo, Palermo
PALERMO -  Il quarantatreenne palermitano Mimmo Piombo è stato eletto consigliere nazionale della Lega Atletica UISP. L’importante riconoscimento è stato assegnato a conclusione dei tre giorni di lavori assembleari della Lega Atletica Uisp svoltasi dal 7 al 9 dicembre a Villamarina di Cesenatico (FC).

Piombo, che da otto anni guida la Lega Atletica siciliana, portandola ad avere una sostanziosa importanza e autorità sportiva, subito dopo la sua elezione è stato chiamato ad eleggere, assieme al nuovo consiglio nazionale formato da diciassette consiglieri in rappresentanza di dieci regioni, il Presidente nazionale che guiderà la Lega per il prossimo quadriennio.

Ad unanimità i nuovi consiglieri hanno scelto alla guida della Lega nazionale il toscano Fabio Fiaschi che autore e sostenitore di un ricco programma di lavori si impegnerà, collaborato da tutta la squadra dei consiglieri, a far crescere sia il numero dei tesserati che la qualità dell’attività della Lega a tutti i livelli. Novità per le prossime stagioni competitive UISP Sicilia l’organizzazione di Trail Running soft, campionati giovanili e la istituzione di gruppi di cammino rivolti a tutti i cittadini.